Festa

E' stata un successo la Festa di Primavera dell'Istituto Comprensivo Mascagni di Melzo

Una bellissima giornata passata insieme: genitori, bambini, insegnanti e associazioni del territorio

E' stata un successo la Festa di Primavera dell'Istituto Comprensivo Mascagni di Melzo
Pubblicato:
Aggiornato:
Una bellissima giornata passata insieme: genitori e associazione dei genitori, bambini, insegnanti e associazioni del  territorio, quella di sabato, dove al Comprensivo di Melzo si è festeggiata la primavera tra giochi e sport.

Un successo la Festa di Primavera del Mascagni

Tornei di basket, hip hop, lezioni di difesa personale, corsi di yoga e un laboratorio per il tie dye. Un successo sia per i genitori, che per gli insegnanti, che per gli alunni, che hanno passato insieme una bellissima giornata baciata dal sole e colorata dallo sbocciare della natura nella bella stagione.

Per concludere un bell'aperitivo, giochi, e tanta, tanta serenità.

Genitori entusiasti: "Grazie a tutti"

I genitori, entusiasti, non hanno potuto fare altro se non ringraziare chi ha partecipato.

Grazie di cuore a tutti: a Basket Melzo che ha con passione e grande entusiasmo organizzato e gestito il 3 contro 3, a Dance and Moving Asd che ha fatto ballare i nostri ragazzi, a Cafè Puccini per i suoi fantastici aperitivi, a Cai Melzo e Nkd Santarelli Ryu Karate, Ninjutsu e Yoga per la loro presenza e a Natalia Bisogni di Arti Visive, una mamma super del nostro istituto che con il suo laboratorio tie dye ha fatto impazzire tutti i bambini presenti, a Terence Tavecchio con il suo parco Gummyland, la gioia dei più piccoli. E grazie all'Amministrazione comunale che ha patrocinato e sostenuto con entusiasmo l'evento, e a tutte le persone, semplici cittadini anche non del nostro istituto o insegnanti, genitori e bambini "mascagnesi", che ci hanno dato una mano.
melzo1
Foto 1 di 3
melzo2
Foto 2 di 3
melzo3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali