E-Sport Week, per gli amanti del gaming arriva la seconda edizione
Ospite d'eccezione Daniele "Prinsipe" Paolucci, campione del mondo di Fifa 2021
Per tutti gli amanti del gaming è in arrivo la seconda edizione del Festival degli sport digitali. Ospite Daniele "Prinsipe" Paolucci, campione del mondo di Fifa 2021. Appuntamento dal 11 al 19 maggio 2024.
La seconda edizione di E-Sport Week
La seconda edizione di E-Sport Week, come riporta Prima Milano, va in scena al centro commerciale Fiordaliso sabato 11 e domenica 12 maggio con il torneo Torneo eFOOTBALL 2024 e il week end successivo del 18 e 19 maggio 2024 con il torneo Torneo FC24.
Per tutti gli amanti del gaming
Un grande evento dedicato agli amanti del gaming in cui avranno l’opportunità di immergersi in sessioni di gioco e allenamento, perfezionando così le proprie abilità e affinare le strategie di gioco. Sarà possibile iscriversi ai tornei direttamente nell’area dedicata all’evento. I visitatori del centro potranno partecipare alle sessioni di gioco libero cimentandosi nei videogames popolari come Mario Kart e Nintendo Switch Sports dal 13 al 17 maggio nella fascia oraria 15.00 - 19.00.
L'ospite d'eccezione
Daniele "Prinsipe" Paolucci, campione del mondo di Fifa 2021, sarà l’ospite d'eccezione dell'evento domenica 19 maggio. Prinsipe condividerà la sua passione e la sua esperienza con i partecipanti, offrendo una prospettiva unica sul mondo competitivo degli E-Sports.
Competizione e divertimento
“Il centro commerciale si trasformerà in un’epica cornice di competizione e divertimento, unendo appassionati di ogni livello in un’unica celebrazione della cultura dei videogiochi – dichiara Andrea Inverardi, direttore del Fiordaliso. – Questi giochi non sono solo una piattaforma per il divertimento interattivo, ma stimolano anche il pensiero strategico, il lavoro di squadra e le abilità motorie, rendendo il gaming un'attività complessa e ricca di sfaccettature.”
Premi
In palio trofei e gadget ufficiali, Playstation 5 e Gift Card del Fiordaliso. Per informazioni sul torneo www.egdesport.it e www.fiordaliso.net