Attualità
Con la Gazzetta della Martesana

E se fossi io il sindaco? Cosa farei?

A Cernusco sul Naviglio un'iniziativa per i lettori che consente di esprimere idee e proposte che si vorrebbero vedere realizzate.

E se fossi io il sindaco? Cosa farei?
Attualità Martesana, 19 Gennaio 2022 ore 11:01

E se fossi il sindaco di Cernusco sul Naviglio? In vista delle elezioni amministrative che si terranno in primavera la Gazzetta della Martesana ha proposto un'iniziativa per stimolare la fantasia dei lettori. Si chiama: "E se fossi sindaco...?".

"E se fossi il sindaco di Cernusco?"

L'iniziativa permette a tutti i lettori di immaginare di essere il primo cittadino e di comunicare cosa farebbe con la fascia tricolore addosso. Alla fine potremo raccogliere tantissime idee, spunti e stimoli che potranno essere proposti ai candidati veri i cui nomi saranno decisi in molti casi nei prossimi giorni. Una sorta di brainstorming collettivo.

Ma come fare per far sapere la propria idea?

E' sufficiente acquistare una copia della Gazzetta della Martesana in edicola ogni sabato e trovare la pagina dedicata all'iniziativa "Se fossi sindaco...". C'è un coupon dove c'è lo spazio per scrivere il proprio pensiero e il proprio nome. Lo si ritaglia e lo si imbuca in uno dei punti raccolta che sono:

  • negozio Photosystem via Garibaldi 5
  • edicola cartoleria 3 torri, via Pontida
  • bar centro sportivo Enjoy sport, via Buonarroti 44A
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter