In Brianza

E' morto Berlusconi, qualcuno ha deciso di "festeggiare"

Spunta una macabra locandina di un evento intitolato "Dipartyto" poche ore dopo la morte dell'ex premier

E' morto Berlusconi, qualcuno ha deciso di "festeggiare"
Pubblicato:
Aggiornato:

Una locandina macabra, pubblicata sui Social poche ore dopo la morte dell'ex premier Silvio Berlusconi, rimanda a un evento in programma stasera, lunedì 12 giugno 2023, ad Arcore.

"Dypartito": c'è chi ironizza sulla morte

"Dipartyto": questo il titolo della serata organizzata dall'Arci Blob che dovrebbe avere luogo in via Casati, ad Arcore. Un evento chiaramente organizzato per "festeggiare" e brindare alla morte dell'86enne Berlusconi, avvenuta stamattina all'ospedale San Raffaele di Segrate.

"Entra con noi nella storia" è quello che hanno deciso di scrivere gli organizzatori del macabro appuntamento che hanno programmato stasera: "Entra con noi nella storia, passa per l'ultimo grande evento targato Silvio". Promettono musica, brindisi all night long, bagno in piscina e spilla commemorativa per i primi cento partecipanti.

La morte di Silvio Berlusconi

Il leader di Forza Italia e fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi è deceduto stamattina al San Raffaele dove si trovava ricoverato da venerdì scorso.

L'ex presidente del Milan aveva 86 anni. Era tornato in ospedale lo scorso venerdì, dopo un lungo ricovero di quasi 50 giorni terminato poche settimane fa, a causa di una polmonite e di una forma di leucemia. In mattinata, il fratello Paolo e i figli erano accorsi in ospedale, dove già si trovava Marta Fascina.

Le sue condizioni di salute si erano improvvisamente aggravate nella giornata di venerdì, quando si era reso necessario il ricovero ospedaliero presso l'Ospedale San Raffaele di Milano, dove già era stato ricoverato ad aprile.

Seguici sui nostri canali