NUOVO INCARICO

È Matteo Bolchini il nuovo assessore della Giunta Scaccabarozzi a Gorgonzola

Ha avuto le deleghe a Lavori e Opere pubbliche, Edilizia, Mobilità e viabilità

È Matteo Bolchini il nuovo assessore della Giunta Scaccabarozzi a Gorgonzola
Pubblicato:

L’incarico è stato ufficialmente assegnato martedì, 22 aprile 2024: Matteo Bolchini è stato nominato assessore a Gorgonzola, con delega a Lavori e Opere Pubbliche, Mobilità e viabilità, Politiche dell’abitare, Parchi territoriali, Valorizzazione patrimonio immobiliare, Edilizia Pubblica e nei quartieri.

Il nuovo incarico

Ho accettato questo incarico con una doppia emozione. Ricopro il ruolo di Nadia Ornago, con cui ero molto legato. Siamo entrati insieme in Consiglio comunale nel 2018. Quando è diventata assessore ho continuato a seguirla, anche come presidente della Commissione Territorio.

ha detto il neo assessore.

I progetti per il mandato

La linea perciò sarà quella della continuità.

Proseguirò con il lavoro che lei ha iniziato, per concretizzare i progetti che sono stati avviati e pensati. Per esempio largo Donatori del sangue e tante altre questioni, dai grandi progetti alla cura del piccolo. Adesso sto seguendo il Pgtu per rivedere la questione viabilistica con l’obiettivo di aumentare le aree pedonali. Ma anche Ca’ Busca e Molino Vecchio necessitano di attenzione.

ha detto.

"Buone relazioni per il bene comune"

Classe 1990, Bolchini è il secondo assessore più giovane in Giunta, specializzato in Scienze geografiche.

Mi interessa l’aspetto relazionale e umano. Sia con gli Uffici sia con i cittadini conta molto saper ascoltare e creare empatia, senza buone relazioni non si può lavorare per il bene comune e la cosa pubblica. Ringrazio la maggioranza e la minoranza per avermi sostenuto.

ha concluso.

In Consiglio comunale subentra Nicolò Marchica, che prenderà il posto come consigliere comunale e capogruppo di Insieme per Gorgonzola.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo