Sanità territoriale

Due nuovi direttori per i reparti ospedalieri dell'Asst Melegnano Martesana

Il dottor Andriani è il nuovo responsabile del reparto di Otorinolaringoiatria di Vizzolo. Alla guida della Medicina Legale la dottoressa Scimone

Due nuovi direttori per i reparti ospedalieri dell'Asst Melegnano Martesana
Pubblicato:

Si rafforzano con l’inserimento di due nuovi responsabili la struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Presidio ospedaliero Predabissi e la struttura Complessa di Medicina Legale. Due figure che vanno a completare il personale dirigenziale dell'Asst Melegnano Martesana.

Due nuovi direttori per l'Asst Melegnano Martesana

Ad assumere il ruolo di Direttore della Uo Otorinolaringoiatria di Vizzolo Predabissi, dopo il pensionamento per raggiunti limiti di età di Artilio Bini, è stato Roberto Andriani, otorinolaringoiatra di lunga e comprovata esperienza con particolare riferimento alla microchirurgia dell’orecchio e alla chirurgia oncologica, benigna e maligna, dei distretti di testa e collo. Per lui, l’impegno a "sviluppare una realtà che sia al servizio della salute dei cittadini, con l’auspicio che diventi un punto di riferimento per tutta la comunità, partendo dall’attenzione ai bisogni e alle cure del paziente e dall‘idea di un coeso gruppo di lavoro capace di offrire il meglio della moderna medicina".

A ricoprire il ruolo di Direttore Struttura complessa dell’Uo di Medicina Legale di Asst Melegnano Martesana è Barbara Scimone, che dallo scorso 16 gennaio ricopre ufficialmente l’incarico di responsabile della Struttura Complessa con l’impegno a "far crescere il servizio, prendendo spunto dal lavoro svolto dai miei predecessori, e trovare una sinergia con tutte le strutture ospedalieri, pensando ad una medicina legale capace di essere anche clinica".

Con i due nuovi direttori, prosegue l’impegno della Direzione strategica per la valorizzazione delle competenze e il potenziamento dei servizi aziendali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali