Aggiornamento

Dopo l'incendio riapre la Casa di comunità di Cologno Monzese

Parte dei servizi tornerà in funzione dal mercoledì. Per quelli al primo piano invece ci vorrà più tempo

Dopo l'incendio riapre la Casa di comunità di Cologno Monzese
Pubblicato:

La Casa di Comunità di Cologno Monzese, chiusa per ragioni di sicurezza a seguito di un principio di incendio, riaprirà le porte ai cittadini mercoledì 17 luglio 2024. Questa la comunicazione diffusa dall'Azienda sanitaria territoriale Nord Milano.

La Casa di comunità torna operativa

Torneranno operativi già da mercoledi in via Boccaccio 17 gli sportelli polifunzionali, il Centro prelievi, il Punto unico di accesso, gli ambulatori infermieristici, la Continuità assistenziale e il Centro psicosociale. Gli specialisti torneranno a visitare in Casa di comunità a partire da giovedì 18 luglio.
Per gli ambulatori che hanno sede nell'area al piano terra coinvolta dall'incendio, diabetologia e geriatria, occorrerà attendere ancora qualche giorno per poter valutare la data di riattivazione.

Per qualsiasi informazione amministrativa o per assistenza infermieristica è possibile rivolgersi alla sede del Consultorio in via Boccaccio 12 o contattare la Centrale Operativa Territoriale allo 02 5799.5775 tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

Per la continuità assistenziale:
- chiamare 116117
dal lunedì alla domenica dalle 20 alle 8 e nei giorni prefestivi, festivi, sabato e domenica dalle 8 alle 20

- Oppure rivolgersi agli ambulatori di Continuità Assistenziale di:
Bresso - via G. Centurelli, 46
Cinisello Balsamo - via O.Terenghi, 2
Cusano Milanino - via Ginestra, 1
Sesto San Giovanni - via C. Marx, 111

Orari ambulatori Continuita assistenziale

Feriali dalle 20 alle 24
Sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 21

Ringraziamo i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per il tempestivo intervento, l'amministrazione comunale per la collaborazione. Ci scusiamo con i nostri pazienti e con i cittadini per gli inevitabili disagi di questi giorni.

Seguici sui nostri canali