Attualità
Attesa

Dopo l'incendio a Melzo, la via rimarrà chiusa ancora per una settimana

Si aspetta la perizia sullo stato dell’edificio coinvolto nell’incendio di giovedì scorso

Dopo l'incendio a Melzo, la via rimarrà chiusa ancora per una settimana
Attualità Melzese, 21 Aprile 2023 ore 19:08

Via Pasta a Melzo rimarrà chiusa al transito ancora per una settimana: in attesa della perizia sullo stato dell’edificio coinvolto nell’incendio di giovedì scorso.

Via Pasta chiusa ancora per una settimana

Sono passati solo sette giorni dall'incendio che ha avvolto e distrutto quattro case vicino alla biblioteca. Nessun ferito ma comunque una disgrazia che ha colpito molti.

Partito da una canna fumaria, ha mangiato il legno del caseggiato fino a rendere inagibili le abitazioni: quattro le famiglie che purtroppo non hanno più un tetto sopra alla testa. I melzesi residenti negli appartamenti, infatti, non possono ancora rientrare e al momento si trovano ospiti di parenti, tutti nel territorio dell’Adda Martesana.

Stamattina, venerdì 21 aprile 2023, il comandante della Polizia Locale Antonino Marsala, ha dovuto rinnovare l’ordinanza di divieto di transito per via Pasta: la perizia per la sicurezza non è ancora stata redatta e ci sono diversi rischi per chi passa nella vita. Infatti da alcune travi di legno si staccano dei pezzi, che cadono al suolo.

Seguici sui nostri canali