Attualità
si riparte

Dopo la zuffa l'Auser volta pagina: nuovo presidente e nuovo direttivo

Sabato l'assemblea dei soci si è espresso per il nuovo corso

Dopo la zuffa l'Auser volta pagina: nuovo presidente e nuovo direttivo
Attualità Trezzese, 26 Ottobre 2022 ore 15:51

L'Auser di Vaprio ha un nuovo direttivo e un nuovo presidente. Si tratta di Gianpietro Doria che succede a Gerolamo Bramati.

Nuovo corso per l'Auser

L'Auser di Vaprio ha un nuovo direttivo e un nuovo presidente. Si tratta di Gianpietro Doria che si è presentato alla testa di una "cordata" (erano due le liste in corsa) che è risultata la più votata dall'assemblea dei soci che si è tenuta sabato 22 ottobre. con lui nell'ufficio di presidenza anche la vice Giuliana Spinelli e Carlo Rocco.

"Avevamo rinviato l'assemblea e la votazione nella speranza che si trovasse un accordo tra le due liste ma così non è stato - ha spiegato la vicepresidente di Auser Milano Franca Andreoni -  Adesso voltiamo pagina".

La zuffa del 26 settembre

Il rinnovo delle cariche societarie è arrivato dopo una riunione al calor bianco del direttivo che si era tenuta il 26 settembre. In quell'occasione l'ormai ex presidente Gerolamo Bramati e uno dei consiglieri Giuseppe Tassone erano arrivati alle vie di fatto. Successivamente il presidente era stato sfiduciato e diversi esponenti del direttivo avevano presentato le dimissioni. Ora inizia un nuovo corso.

Seguici sui nostri canali