Pubblicato:
Dal Comune
Dopo il maltempo a Melzo: "Massima attenzione per circolare sia a piedi che in auto"
Massima attenzione alla circolazione pedonale e veicolare per eventuali cadute di tegole, calcinacci o altro
Continuano le operazioni dell'Unità anticrisi del Comune di Melzo: bisogna attenzione a transitare sia a piedi che in bicicletta.
Dopo il maltempo massima attenzione a circolare
Il sindaco Antonio Fusè, a comando dell' unità di crisi, ha rilasciato l' ultimo aggiornamento con informazioni importanti per i cittadini:
Si raccomanda alla cittadinanza di verificare lo stato delle proprie coperture, con invito a provvedere alla messa in sicurezza al fine di evitare danni alle persone, alle proprietà vicine e alle aree pubbliche. Si invita alla massima attenzione alla circolazione pedonale e veicolare per eventuali cadute di tegole, calcinacci o altro. Nonostante il numero di danni riportati dalle strutture comunali, sono già state rispristinate le condizioni per garantire in sicurezza i servizi. Alcuni impianti semaforici hanno riportato gravi danni che verranno ripristinati nei prossimi giorni si raccomanda pertanto di porre particolare attenzione e prudenza nell’attraversamento degli incroci.
Lunedì riprendono la loro regolare attività il Centro Diurno Disabili, il nido comunale, il Centro estivo. Tutti gli altri servizi comunali sono garantiti senza interruzioni.