Attualità
La storia

Dopo due operazioni 16enne torna a giocare: il "tifo" dei compagni per rivederlo in campo

Shady Soliman venerdì 25 febbraio 2022 ha ripreso gli allenamenti con la maglia del Città di Brugherio.

Dopo due operazioni 16enne torna a giocare: il "tifo" dei compagni per rivederlo in campo
Attualità Brugherio, 02 Marzo 2022 ore 10:20

Dopo due operazioni 16enne torna a giocare: il "tifo" dei compagni per rivederlo in campo. Shady Soliman venerdì 25 febbraio 2022 ha ripreso gli allenamenti con la maglia del Città di Brugherio.

Torna in campo dopo due operazioni chirurgiche

Due interventi chirurgici eseguiti all'ospedale San Gerardo di Monza (a seguito di un malore) lo avevano costretto a stare lontano dai campi di calcio. Ma Shady ha potuto contare sullo speciale "tifo" dei suoi compagni e della società per la quale milita. Gli hanno dedicato una recente grande vittoria contro La Dominante di Monza, scendendo sul rettangolo di gioco con una maglia sulla quale si poteva leggere "Forza Shady". E di sicuro la vicinanza dimostrata ha concorso a velocizzare la ripresa fisica del 16enne.

Ricominciati gli allenamenti, presto toccherà alle partite di campionato

Dopo il primo allenamento di venerdì, Shady siederà in panchina in occasione della partita di campionato categoria Allievi under 17 che si terrà mercoledì 2 marzo 2022. Poi, passato ancora qualche giorno di riposo, potrà tornare a giocare come faceva prima del problema di salute. Insomma, la vicinanza e l'affetto della società si sono dimostrati una grandissima "medicina".

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 26 febbraio 2022.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter