Dopo 48 anni la Janssen lascerà la storica sede di Cologno Monzese
La sede è stata il centro nevralgico delle attività commerciali e di ricerca e sviluppo: ora fa le valige

Dopo 48 anni la Janssen lascerà la storica sede di Cologno Monzese: è tempo di intraprendere una nuova avventura in uno spazio più funzionale, a Milano, in Bicocca.
Dopo 48 anni la Janssen lascerà la città
In città dal 1975, con più di 1500 collaboratori, un’alta percentuale di dipendenti donne (circa il 47%) e un’età media di 42 anni, la sede è stata il centro nevralgico delle attività commerciali e di ricerca e sviluppo: proprio lì si sono svolte le principali attività degli uffici, dal marketing alle risorse umane, e della direzione medica.
Tuttavia, è tempo di fare le valige e il trasloco è già iniziato.
Janssen Italia, l’azienda farmaceutica del Gruppo Johnson & Johnson, ha deciso di trasferire il proprio headquarter dalla sede storica al quartiere Bicocca di Milano, a pochi passi dalla metropolitana Lilla. Questa scelta è da considerarsi nell’ambito di un quadro più ampio di rinnovamento che Johnson & Johnson sta effettuando a livello globale e che include anche una rinnovata corporate image. La nuova sede di Milano rappresenta inoltre la concreta testimonianza della volontà del gruppo di continuare a investire nel nostro Paese e, in particolare, nel territorio lombardo.
hanno fatto sapere in un comunicato.