Attualità
Il saluto

Dopo 30 anni di servizio il commissario capo va in pensione

Per il Comando della Polizia Locale di Brugherio, Lucia Verderio è una vera istituzione.

Dopo 30 anni di servizio il commissario capo va in pensione
Attualità Brugherio, 31 Marzo 2022 ore 12:40

Dopo 30 anni di servizio il commissario capo va in pensione. Per il Comando della Polizia Locale di Brugherio, Lucia Verderio è una vera istituzione.

Una storia lavorativa iniziata nel 1992

E' giunto il momento del meritato riposo, con fischietto e divisa appesi al chiodo. Oggi, giovedì 31 marzo 2022, si conclude il suo percorso lavorativo del commissario capo Lucia Verderio, dopo 30 anni di attività. Storico ufficiale della Polizia Locale di via Quarto, ha iniziato come agente l'1 maggio del 1992. Poi, nel 1999 e a seguito di un concorso, erano arrivate le stellette. Un arrivederci accompagnato dai ringraziamenti del comandante Silverio Pavesi e da tutti gli appartenenti al Corpo.

"Sebbene ho lavorato con lei solo alcuni mesi ho avuto modo di cogliere la serietà, la precisione e la dedizione dimostrate dal commissario capo Verderio e un grande amore per il proprio lavoro", ha dichiarato Pavesi.

I cambiamenti nel Comando

Verderio sarà sostituita da Antonella Annese, attualmente in forza alla Polizia Locale di Brugherio come agente e che da domani,  1 aprile 2022, diventerà vice commissario. Con l'inserimento di Annese e la precedente nomina del vice commissario Mauro Difato, il Comando rinnova la composizione dell'organico degli ufficiali, in attesa della imminente pubblicazione del bando di concorso per cinque nuovi agenti, le cui selezioni si svolgeranno dalla metà di maggio.

 

Seguici sui nostri canali