Don Davide Pezzali accolto nella chiesa di Cristo Risorto
Dopo la celebrazione religiosa la Pierino Ghezzi ha presentato le sue 16 squadre
Ieri, sabato, don Davide Pezzali ha celebrato la prima Messa nella chiesa di Cristo Risorto. Il sacerdote è arrivato al posto di don Simone Duchi.
Don Davide accolto dalla comunità
Don Davide Pezzali ha celebrato, ieri, sabato alle 18, la prima Messa nella chiesa di Cristo Risorto. Il sacerdote è arrivato al posto di don Simone Duchi partito per perfezionare i suoi studi di Teologia. Oggi, domenica don Davide celebrerà la Messa nella parrocchia di San Zeno, mentre in occasione della festa del paese celebrerà in nella chiesa dell'Annunciazione e a Cascine. Il nuovo sacerdote avrà la sua residenza in Cristo Risorto con il parroco don Vittore Bariselli, mentre il suo studio sarà all'oratorio Don Bosco dove sarà presente durante la giornata. Il religioso è stato accolto dalla comunità intera e uno dei giovani ha letto il messaggio di benvenuto di tutti i catechisti, volontari ed educatori che si sono detti entusiasti di essere presenti per accoglierlo nella comunità. Dal canto suo don Davide ha salutato e ringraziato i fedeli, si è detto molto felice e ha aggiunto che si impegnerà per far parte della bellissima comunità che lo ha accolto.
Presentazione delle squadre della Pierino Ghezzi
Alla fine della Messa, alle 19, la Pierino Ghezzi ha presentato le sue squadre e ha donato a don Davide, che probabilmente prenderà il posto di don Simone come guida spirituale, la maglia della società. Presente anche il sindaco Fabio Colombo che ricordato importanza della società sportiva per i sani valori che rappresenta. La società può vantare oltre 300 atleti iscritti suddivisi in 16 squadre e ieri ha iniziato bene la stagione con la vittoria della prima squadra che ha battuto 3 a 0 la Virtus Inzago.