Domenica all'Idroscalo di Segrate torna la Superheroes Run
L'evento organizzato dai Ragazzi di Robin quest'anno ha ricevuto anche l'endorsement del cantante Piero Pelù
E’ iniziato il conto alla rovescia alla seconda edizione della SuperHeroes Run, la manifestazione sportiva al via domenica 24 settembre a Segrate. L’evento, organizzato dai Ragazzi di Robin, si svolgerà all’Idroscalo e permetterà di mettersi alla prova su sei percorsi diversi.
Superheroes Run 2023: all’Idroscalo corre l’inclusione
Manca meno di una settimana al tanto atteso “via” della seconda edizione della Superheroes Run, la manifestazione podistica organizzata dai Ragazzi di Robin e Asd Brutal Project, col patrocinio dei Comuni di Segrate e Peschiera Borromeo.
Sei le gare tra cui i partecipanti potranno scegliere:
- Hero 19: corsa competitiva di 19 km:
- Captain 13: corsa competitiva di 13 km;
- Enjoy 13: corsa non competitiva di 13 km;
- Funny 6: corsa non competitva di 6 km;
- Junior 1: corsa non competitva di 1 km, gestita dal gruppo Genitorin in aiuto Segrate e dintorni;
- Per tutte e sei la partenza si terrà alle 10.30 all’Idroscalo, che per il secondo anno consecutivo ospiterà quesa manifestazione inclusiva.
Superheroes Run 2023: iscrizione
Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo disponibile a questo link entro la mezzanotte del 21 settembre 2023. Confermando la propria partecipazione entro oggi, lunedì 18 settembre, sarà possibile ottenere anche una medaglia senza alcun sovrapprezzo.
Per festeggiare la seconda edizione dell’evento, è possibile anche acquistare una speciale canotta al costo di 10 euro. Il ricavato, permetterà ai Ragazzi di Robin di sostenere i costi relativi alle attività svolte durante l’anno.
Anche Piero Pelù sostiene i Ragazzi di Robin
Quest’anno, l’associazione ha ricevuto anche l’endorsement di un grande artista, ovverò Piero Pelù storico leader dei Litfiba.