Oggi si inaugura la Fiera delle Palme 2025, ma il sindaco di Melzo non ci sarà
Per la prima volta da quando è stato eletto Antonio Fusè non potrà essere presente perché ricoverato in ospedale. "Ringrazio i cittadini per l'affetto dimostrato"

Per la prima volta da quando è diventato sindaco di Melzo Antonio Fusè non sarà presente all'inaugurazione della Fiera delle Palme e, con ogni probabilità, non potrà presenziare neanche gli altri appuntamenti. Non ci sarà fisicamente, ma sarà presente con la vicinanza, il sostegno e il suo messaggio ai concittadini.
Oggi si inaugura la Fiera delle Palme
Come da tradizione, oggi, giovedì 10 aprile 2025, prenderà il via la 404esima edizione della Fiera delle Palme. L'appuntamento è presso l'Area fiera di via Colombo, dove saranno in funzione le giostre, ma soprattutto dove si terrà la cerimonia di inaugurazione. Appuntamento alle 21 con la presenza della Filarmonica Città di Melzo e della Fanfara dei Bersaglieri cittadina, che si alterneranno nel proporre i loro brani accompagnando verso il momento clou: i fuochi d'artificio. Anche quest'anno, infatti, il cielo di Melzo sarà colorato dallo spettacolo pirotecnico che prenderà il via intorno alle 21.30, con i tecnici che allestiranno già domani presso il centro sportivo di via Buozzi.
Non ci sarà il sindaco Fusè
Stavolta, però, il discorso di inaugurazione e il taglio del nastro della manifestazione non lo farà il sindaco Fusè, ma il suo vice Lino Ladini. Il primo cittadino melzese, infatti, attualmente si trova ricoverato in ospedale per problemi di salute.
Purtroppo non sarò presente, ma ho inviato un messaggio che farò leggere perché ci tengo a dare il mio contributo a questa festa. Ringrazio i tanti cittadini che in questi giorni mi sono vicini con telefonate e dimostrazioni di affetto nei miei confronti.
ha detto Fusè. L'assenza forzata del sindaco ha obbligato la Giunta a fare alcune modifiche sul programma degli eventi, cercando di riorganizzarli per supplire al forfait del primo cittadino senza però rinunciare a nessuno degli appuntamenti in calendario. Sforzi raddoppiati per tutti, dunque, a dimostrazione dell'importanza che questa festa riveste per tutta la città di Melzo.