Attualità
Comunicazione

Dipendenti contagiati dal Covid, chiude lo Spazio città

Fino a giovedì 16 dicembre l'ufficio di via Dante Alighieri a Cassano d'Adda resterà chiuso al pubblico.

Dipendenti contagiati dal Covid, chiude lo Spazio città
Attualità Cassanese, 13 Dicembre 2021 ore 13:31

Dipendenti contagiati dal Covid, chiude lo spazio città di Cassano d'Adda. Gli sportelli dell'Ufficio di via Dante Alighieri saranno chiusi al pubblico fino a giovedì 16 dicembre 2021.

Dipendenti contagiati dal Covid, chiude lo Spazio città

Da sabato 11 a giovedì 16 dicembre lo sportello dello Spazio città di via Dante Alighieri rimarrà interdetto al pubblico. La Comunicazione ufficiale è comparsa sul sito Internet del Comune. Il motivo è legato al fatto che due dipendenti sono risultati positivi al Coronavirus.

La comunicazione istituzionale

Questo il testo della comunicazione ufficiale apparsa sul sito Internet del Municipio.

"A causa di 2 casi accertati di infezione da COVID-19 tra gli operatori, gli sportelli di Spazio Città sono chiusi al pubblico fino a giovedì 16 dicembre compreso. Stiamo avvisando tutti coloro che abbiano preso un appuntamento per i giorni di chiusura per concordarne uno nuovo. Come contattarci? Lo sportello online di Spazio Città è sempre disponibile per l'invio telematico delle pratiche, all'indirizzo spaziocitta.comune.cassanodadda.mi.it (accesso tramite Spid o Pin della tessera sanitaria); è possibile inviare una email all'indirizzo demografici@comune.cassanodadda.mi.it per qualsiasi richiesta o chiarimento; gli sportelli sono reperibili ai numeri 0363 366 226-209-240-256-259-282".