Comunicazione

Dipendenti contagiati dal Covid, chiude lo Spazio città

Fino a giovedì 16 dicembre l'ufficio di via Dante Alighieri a Cassano d'Adda resterà chiuso al pubblico.

Dipendenti contagiati dal Covid, chiude lo Spazio città

Dipendenti contagiati dal Covid, chiude lo spazio città di Cassano d’Adda. Gli sportelli dell’Ufficio di via Dante Alighieri saranno chiusi al pubblico fino a giovedì 16 dicembre 2021.

Dipendenti contagiati dal Covid, chiude lo Spazio città

Da sabato 11 a giovedì 16 dicembre lo sportello dello Spazio città di via Dante Alighieri rimarrà interdetto al pubblico. La Comunicazione ufficiale è comparsa sul sito Internet del Comune. Il motivo è legato al fatto che due dipendenti sono risultati positivi al Coronavirus.

La comunicazione istituzionale

Questo il testo della comunicazione ufficiale apparsa sul sito Internet del Municipio.

“A causa di 2 casi accertati di infezione da COVID-19 tra gli operatori, gli sportelli di Spazio Città sono chiusi al pubblico fino a giovedì 16 dicembre compreso. Stiamo avvisando tutti coloro che abbiano preso un appuntamento per i giorni di chiusura per concordarne uno nuovo. Come contattarci? Lo sportello online di Spazio Città è sempre disponibile per l’invio telematico delle pratiche, all’indirizzo spaziocitta.comune.cassanodadda.mi.it (accesso tramite Spid o Pin della tessera sanitaria); è possibile inviare una email all’indirizzo demografici@comune.cassanodadda.mi.it per qualsiasi richiesta o chiarimento; gli sportelli sono reperibili ai numeri 0363 366 226-209-240-256-259-282”.