Attualità
Scomparsa

Diciassettenne scomparsa, cresce la preoccupazione: "Non abbiamo ancora notizie"

La 17enne di Melzo è scomparsa giovedì 25 novembre 2021 e ancora non si sa nulla di dove sia.

Diciassettenne scomparsa,  cresce la preoccupazione: "Non abbiamo ancora notizie"
Attualità Melzese, 30 Novembre 2021 ore 16:57

Una ragazza di 17 anni scomparsa da casa sua a Melzo. Da giovedì 25 novembre 2021 non si hanno più sue notizie e ancora oggi i genitori non sono riusciti a mettersi in contatto con lei.

17enne scomparsa a Melzo

Una adolescente manca da casa ormai da diversi giorni, precisamente dal 25 novembre 2021. La mattina i genitori dopo essersi alzati hanno trovato il suo letto vuoto e anche alcuni vestiti mancanti dall'armadio.

"Probabilmente è scappata durante la notte e da allora non abbiamo più sue notizie. Non sappiamo come sia vestita, ma non ha preso molte cose con sé quindi non crediamo che sia in mezzo alla strada".

Queste erano state le parole del padre, che lo stesso giorno della fuga della giovane ha sporto denuncia con la moglie ai Carabinieri. La coppia ha anche cercato il contributo della cittadinanza, tramite la diffusione di post recanti l'immagine della ragazza.

Purtroppo ancora nessuna novità

A oggi, martedì 30 novembre 2021, non c'è nessuna novità della minorenne.

"Né io né la madre l'abbiamo sentita- ha detto il padre - le Forze dell'ordine stanno proseguendo con le ricerche, ma nessuno sa ancora nulla. Noi non siamo riusciti ad avere nessun segno di vita da lei, nemmeno un contatto telefonico".

Se qualcuno dovesse avere informazioni utili può contattare il numero 345-7627346.

Tv e Giornali in campo

Anche testate nazionali e media si sono mossi per aiutare mamma e papà a ritrovare la 17enne. Per esempio è uscito un servizio in merito della Vita in diretta sulla Rai, dove hanno filmato l'appello di sostegno nelle ricerche della madre in ansia.

LA RAGAZZA E' STATA RITROVATA OGGI, MARTEDI' 30 NOVEMBRE 2021.

Seguici sui nostri canali