Diavoli Rosa premiati per il pubblico più corretto della Serie A3
Il riconoscimento è stato assegnato al team di volley dalla Lega Pallavolo
In occasione della sfida di domenica 27 ottobre 2024, contro Acqui Terme, andata in scena al Paolo VI di Brugherio, i Diavoli Rosa hanno ricevuto il 34esimo premio "Kirk Kilgour" per il pubblico più corretto della Serie A3.
Diavoli Rosa premiati per il pubblico più corretto
Il riconoscimento, assegnato dalla Lega Pallavolo Serie A, è riferito al Campionato Serie A3 Credem Banca della stagione 2023/24.
La consegna del riconoscimento
A consegnare il premio al presidente del team Alessandro Degli Agosti sono state le autorità cittadine: il sindaco Roberto Assi, il vicesindaco Mariele Benzi e l'assessore alla Promozione sportiva Vincenzo Imperato.
Le parole del presidente
"Il pubblico dei Diavoli è per noi una certezza, il nostro punto fermo - ha detto Degli Agosti - Accompagna da sempre le nostre battaglie e gioisce, insieme a noi, dei nostri successi. È il nostro uomo in più. Un pubblico speciale perché composto da famiglie e dai nostri atleti, che da sempre si è distinto per il suo essere un tifo positivo. Ricevere quindi il premio come tifo più corretto della Serie A3 è motivo di grande gioia e orgoglio, reso ancora più speciale dall’averlo condiviso ieri sera proprio coi nostri tifosi. Ringrazio l’Amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Assi, della vicesindaco Benzi e dell’assessore Imperato, per aver partecipato alla cerimonia di premiazione e di essere stati testimoni del grande clima di festa che sempre accompagna le nostre partite. Non mi resta che ringraziare tutti i nostri tifosi, invitarli a continuare a sostenerci e seguirci al grido del nostro unico e originale Op Op Op Diavoli".