Evento benefico

Debora Villa e i suoi amici comici portano sul palco le risate che fanno del bene

L'11 ottobre al Teatro Argentia lo spettacolo "Delirio comico, risate solidali" a sostegno dell'associazione Il Granello di Senape di Pioltello

Debora Villa e i suoi amici comici portano sul palco le risate che fanno del bene
Pubblicato:
Aggiornato:

"Un delirio comico" per sostenere i progetti del Granello di Senape, l’associazione nata come costola della Caritas di Pioltello che dà lavoro e futuro a tante persone in difficoltà. Appuntamento venerdì 11 ottobre con lo spettacolo che vede come protagonisti i comici, come beneficiari le persone che assisteranno (per le risate) e chi vive situazioni di emergenza e ha bisogno di una mano tesa.

Debora Villa porta in teatro la beneficenza

Con il solito grande cuore che la contraddistingue, l’attrice pioltellese Debora Villanon si è tirata indietro e ha accettato di portare in scena gratuitamente uno spettacolo benefico a sostegno dell’associazione. E lo ha fatto coinvolgendo anche altri suoi colleghi: Amedeo Abate, Max Samaritani, Luce Pellicani, Juri Primavera e Andrea Nani. Saranno loro i protagonisti dello spettacolo che andrà in scena venerdì 11 ottobre alle 21 presso la Sala Argentia di via Giacomo Matteotti 30 a Gorgonzola.

A sostegno del Granello di Senape

In 11 anni abbiamo dato opportunità lavorative a più di 80 persone, con circa 250-300 lavori che annualmente seguiamo.  Questi fondi ci aiuteranno nel trovare un capannone da adibire a magazzino in affitto per poter aumentare le commesse e, quindi, l’aiuto alle persone in difficoltà.

ha spiegato Esquilio Galimberti, referente dell’associazione il Granello di Senape.  I biglietti, dal costo che varia tra i 25 e i 35 euro, possono essere acquistati presso la biglietteria del teatro Argentia o nella sede Caritas di via Milano 76 a Pioltello (martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30).

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali