Dal Ministero della Cultura 8mila euro alla biblioteca di Cologno per l'acquisto di nuovi libri
Grazie a questo prezioso supporto, già dai prossimi mesi, saranno acquistati ulteriori nuovi libri che saranno messi a disposizione degli utenti per il prestito
In arrivo 8mila euro per la Biblioteca di Cologno Monzese, si compreranno tanti libri in più.
Dal Ministero della Cultura soldi per acquistare volumi
Ammontano a 8mila 464,15 euro le risorse che il Ministero della Cultura ha destinato alla Biblioteca Civica del Comune di Cologno Monzese nell’ambito della misura prevista dal decreto del Ministro della Cultura con i contributi alle biblioteche per l’acquisto di libri, finalizzata da qualche anno al sostegno della filiera dell’editoria libraria.
Grazie a questo prezioso supporto, già dai prossimi mesi, saranno acquistati ulteriori nuovi libri che saranno messi a disposizione degli utenti per il prestito e che andranno ad arricchire la già notevole collezione libraria della nostra Biblioteca.
Il riconoscimento del finanziamento anche per l’anno in corso è un’ottima notizia e va a premiare il lavoro quotidiano del personale della Biblioteca che si traduce in un servizio di qualità che risulta sempre più apprezzato. Con queste risorse andiamo a potenziare l’offerta di cultura del nostro Comune.
ha commentato il Vicesindaco e assessore con delega alla Biblioteca Loredana Manzi.