Aiuto

Dal Comune un contributo per le associazioni sportive, culturali e sociali

Il Comune di Segrate ha pubblicato la manifestazione di interesse per accedere alla contribuzione una tantum

Dal Comune un contributo per le associazioni sportive, culturali e sociali

Un contributo economico da parte del Comune di Segrate alle associazioni del terzo settore, alle realtà culturali e sportive operanti nel territorio cittadino.

Il contributo alle associazioni

Il Comune, nell’ambito delle proprie politiche di sostegno e valorizzazione del tessuto associativo locale, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di associazioni del terzo settore con sede legale a Segrate o operative in città, delle Asd e Ssd segratesi e ai sodalizi operanti nel campo della cultura e dell’intrattenimento. Il tutto per veicolare un contributo straordinario a supporto delle loro attività che “pur in un contesto di difficoltà economiche e organizzative, continuano a garantire servizi, iniziative e presìdi sociali fondamentali per la comunità locale”.

Coloro che sono interessati ad accedere al contributo dovranno presentare la manifestazione di interesse entro e non oltre il termine perentorio del 16 novembre 2025, inviando la documentazione esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: comunesegrate@pec.it indirizzandola all’Ufficio Cultura, Sport ed Eventi.

Sul sito del Comune di Segrate è presente l’avviso completo in cui sono riportate le specifiche per accedere al contributo e i requisiti necessari. Per maggiori informazioni o chiarimenti in merito al  è possibile contattare: Direzione Affari Generali, Politiche educative, Politiche culturali , Ufficio Cultura, Sport ed Eventi – Tel. 02.26902382. Email: vr.mosconi@comune.segrate.mi.it