Attualità
Palestra e piscina

Dal 29 maggio riapertura totale per l'Enjoy center di Cernusco sul Naviglio

Ripartono i servizi del centro sportivo: dal primo luglio torna anche il nuoto libero

Dal 29 maggio riapertura totale per l'Enjoy center di Cernusco sul Naviglio
Attualità Martesana, 29 Maggio 2021 ore 14:51

Dopo il lockdown e le chiusure forzate in questi giorni riapriranno completamente la palestra e le piscine dell'Enjoy center di Cernusco sul Naviglio.

Una buona notizia per tutti gli sportivi

Finalmente dopo più di sette mesi di chiusura a causa della pandemia, i settori Fit e Swim di Enjoy possono riaprire.
Enjoy ha messo in campo tutte le misure di prevenzione del contagio necessarie per tornare a fare sport in sicurezza, secondo le più recenti normative. La palestra Enjoy Fit riapre lunedì 24 maggio con la sala pesi e i corsi fitness che saranno a prenotazione obbligatoria. Ci sono nuove norme da rispettare sia durante l’attività fisica sia per l’uso degli spogliatoi. L’ingresso alla sala pesi, che non necessità di prenotazione, è contingentato.

Apertura anche per la piscina

La piscina estiva esterna Enjoy Beach riapre sabato 29 maggio, l’ingresso è contingentato e il biglietto d’ingresso è acquistabile anche online sul sito di Enjoy. Ci sono norme da rispettare per la prevenzione del contagio anche all’aperto. La piscina interna Enjoy Swim riapre martedì 1 giugno per i nuotatori agonisti e la riabilitazione, mentre i corsi di nuoto estivi e il nuoto libero per tutti ripartono giovedì 1 luglio. Ci sono nuove norme da rispettare sia durante l’attività fisica sia per l’uso degli spogliatoi.

Per iscrizioni e rinnovi consultare il sito o rivolgersi in segreteria.