Corsa dei Tre Re 2024, le foto della manifestazione benefica a Brugherio
Erano oltre 200 i partecipanti che sabato scorso hanno animato l'evento promosso dalla Comunità Pastorale Epifania Del Signore
Corsa dei Tre Re 2024, ecco com'è andata.
Corsa dei Tre Re 2024, le foto della manifestazione benefica a Brugherio
Una corsa non competitiva ben organizzata dalla Comunità Pastorale Epifania Del Signore di Brugherio insieme alle Associazioni Sportive Dilettantistiche locali G.S.A. Brugherio, G.S. Sandamianese, Vampiro, Trilogy, Polisportiva C.G.B., Triathlon Brugherio ben coordinate da Luca Formigoni che insieme al parroco di Sant'Albino Don Levi hanno dato vita ad una bellissima mattinata di sport e solidarietà.
Erano oltre 200 i partecipanti che sabato scorso, 13 gennaio 2024, hanno indossato le scarpe da corsa e preso parte all'evento, patrocinato anche da Comune di Brugherio, partendo dell'oratorio Luce Badano correndo sui percorsi di 5km e 10km ben segnalati e presidiati dagli oltre cinquanta volontari dislocati nelle strade di Brugherio.
Tanti appassionati per essere un sabato mattina dunque che con la loro quota hanno contribuito a un gesto di solidarietà importante: il ricavato della manifestazione sarà donato alla San Vincenzo De Paoli.