Attualità
Lite in strada

Contesa amorosa finisce a schiaffi: 37enne trasportato in ospedale

E' accaduto nei giorni scorsi a Brugherio: coinvolti l'ex e l'attuale compagno di una donna residente in città.

Contesa amorosa finisce a schiaffi: 37enne trasportato in ospedale
Attualità Brugherio, 17 Maggio 2021 ore 15:15

Una contesa amorosa si è conclusa in rissa: è accaduto nei giorni scorsi a Brugherio e ad avere la peggio è stato un 37enne residente a Cologno Monzese , trasportato in ambulanza in ospedale.

Rissa a Brugherio sedata dalla Polizia Locale

Venerdì 14 maggio 2021, intorno alle 18, una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio è intervenuta in viale Lombardia per sedare una rissa che stava coinvolgendo un uomo classe 1984 residente a Cologno Monzese, L.M.A., e un altro soggetto non meglio identificato, che prima dell'arrivo degli agenti è riuscito a darsi alla fuga. Insieme al mezzo della Polizia Locale è arrivata anche un'ambulanza dei Volontari di Vimercate per soccorrere il 37enne, che nella colluttazione era rimasto ferito.

La contesa amorosa si è conclusa in ospedale

Il colognese classe 1984 è stato medicato sul posto, ma è stato comunque necessario il trasporto in ospedale. L'ambulanza si è infatti diretta all'ospedale di Vimercate, dove il ferito è giunto in codice verde. Agli agenti della Polizia Locale di Brugherio è toccato invece il compito di ricostruire l'accaduto. Hanno presto scoperto il legame tra i due litiganti: una donna. Sia il ferito, sia l'uomo datosi alla fuga dopo la rissa erano infatti legati a una brugherese; uno era l'ex e uno l'attuale compagno.