Menu
Cerca
Iniziativa

Consulta sociale Melzo e Anc in campo per sostenere Telefono Azzurro

Vendita benefica di piante oggi, sabato 24 aprile 2021, e domani, domenica.

Consulta sociale Melzo e Anc in campo per sostenere Telefono Azzurro
Attualità Melzese, 24 Aprile 2021 ore 09:29

Consulta sociale Melzo e Anc in campo per sostenere Telefono Azzurro. Vendita benefica di piante oggi, sabato 24 aprile 2021, e domani, domenica.

Consulta sociale Melzo e Associazione Carabinieri sostengono Telefono Azzurro

Questa mattina, sabato, i volontari saranno al mercato. Nel pomeriggio, invece, si sposteranno in piazza della Vittoria. Domani mattina, infine, l’appuntamento è fissato in piazza della Repubblica. Una due giorni di impegno per Telefono Azzurro da parte della Consulta sociale e dell’Associazione nazionale Carabinieri cittadina, che metteranno a disposizione dei melzesi delle piante al motto di “Coltiva il seme della speranza”.

La pandemia ha colpito il benessere dei bambini

La pandemia da Covid ha portato a un incremento delle richieste di aiuto da parte dei bambini e degli adolescenti. “Le sofferenze e le privazioni che hanno vissuto sono state spesso drammatiche”, hanno osservato da Telefono Azzurro. Per questo diventa ancora più importante sostenere l’associazione e la sua missione, portata avanti soprattutto con il servizio di ascolto (contattabile al numero di telefono 19696), ma anche sui canali social.