Attualità
Cerimonia

Consegnate auto per la Polizia e la Protezione civile a Gessate

L'assessore regionale De Corato è venuto in paese per recapitare i mezzi.

Consegnate auto per la Polizia e la Protezione civile a Gessate
Attualità Cassanese, 14 Novembre 2021 ore 16:09

Oggi, domenica 14 novembre 2021, a Gessate sono state consegnate le nuove auto per la Polizia Locale e la Protezione civile.

Nuove auto per la Polizia e la Protezione civile a Gessate

L'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale Riccardo De Corato oggi, domenica 14 novembre 2021, è arrivato a Gessate per consegnare un mezzo destinato alla Polizia Locale e uno per la Protezione civile acquistati con i fondi regionali. Presenti il sindaco Lucia Mantegazza, l'assessore alla partita Amos Valvassori, il parroco e le autorità locali.

Il commento dell'assessore alla Sicurezza

Così Valvassori ha commentato la cerimonia di consegna:

"La presenza dell' assessore regionale alla sicurezza Riccardo de Corato alla cerimonia di oggi, per la consegna dei nuovi mezzi di Polizia Locale e Protezione Civile acquistati tramite i fondi messi a disposizione da Regione Lombardia, rende onore al nostro paese e al lavoro degli agenti e dei volontari di Gessate. È un'operazione che, con un contributo regionale di quasi 50mila euro, conferma la volontà dell'amministrazione di aderire il più possibile alle opportunità che i bandi pubblici rappresentano. Voglio ringraziare, oltre all'assessore regionale per il suo intervento in presenza e alla nostra sindaca, tutti gli appartenenti ai due corpi comunali che quotidianamente operano sul territorio. Un ringraziamento particolare al coordinatore e alla vice-coordinatrice della Protezione civile per il supporto organizzativo e al comandante della Polizia Locale, che ha seguito con professionalità e dedizione tutto l'iter burocratico di partecipazione ai bandi e, in seguito, la parte di acquisto ed allestimento delle nuove autovetture".

6 foto Sfoglia la gallery