Attualità
CHE REGALO

Con la Gazzetta di sabato 4 giugno vai gratis all'Aquaneva!

Con la Gazzetta della Martesana e Gazzetta dell?Adda in edicola da oggi c'è un biglietto per entrare gratis al parco acquatico di Inzago

Con la Gazzetta di sabato 4 giugno vai gratis all'Aquaneva!
Attualità Brugherio, 04 Giugno 2022 ore 09:06

Un fantastico regalo per tutti i nostri lettori: un biglietto allegato alla Gazzetta della Martesana e Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 4 giugno 2022 per entrare gratuitamente all'Aquaneva, il parco acquatico di Inzago. 

Un biglietto in omaggio per andare gratis al parco acquatico

Quest'anno cade il 40esimo anniversario di fondazione della Gazzetta della Martesana e abbiamo deciso di fare ai nostri lettori un... regalo.  Sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 4 giugno sarà allegato un biglietto che consentirà di entrare gratuitamente all'Aquaneva, il parco acquatico di Inzago. Il biglietto, valido  sia per un adulto che per un bambino, sarà utilizzabile dal lunedì al venerdì (esclusi quindi il sabato, la domenica e i festivi) entro il 30 giugno. Sarà necessaria la prenotazione sul sito del parco acquatico e il limite di utilizzo giornaliero è di 2 biglietti per famiglia/gruppo/prenotazione.

Le attrattive dell'Aquaneva

Strutturato in cinque  Mondi differenti per tematica, caratteristiche, attività e servizi offerti, tutti hanno a disposizione diversi servizi a noleggio come ombrelloni, sdraio, tavoli e gazebo. Cinque  mondi molto diversi tra loro.. in comune hanno però la possibilità di offrire sicurezza, svago e spensieratezza!

All'interno dell'Aquaneva troviamo un parco acquatico con piscine e scivoli, un parco avventura, diverse attività di ristorazione, spazi gioco e attività per bambini, intrattenimento e spettacolo, vaste aree verdi attrezzate, una spiaggia caraibica con vasche idromassaggio, percorso avventura sugli alberi, la canoa sul lago, il beach volley, mini golf. Valore aggiunto del parco, sono gli spettacoli e i momenti di intrattenimento, show musicali, magia ed effetti speciali, personaggi a tema e animazione. L’offerta serale  comprende diverse possibilità di intrattenimento, dall’aperitivo a tema piratesco, alla cena medievale, al cinema drive in.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter