Colpo grosso a Gorgonzola: vinto un milione di euro
Un fortunatissimo giocatore ha centrato tutti e cinque i numeri della schedina. E per lui è arrivato il momento di brindare
Una cifra che ti cambia la vita. Letteralmente. Chissà come spenderà il milione di euro appena vinto grazie a una cinquina azzeccata nel concorso Million day. La schedina è stata giocata a Gorgonzola.
La mega vincita a Gorgonzola
Il mese di febbraio è cominciato alla grande per il Million Day, la lotteria quotidiana che mette in palio un milione di euro. E in particolare a essere baciata è stata anche la Martesana. Nell'edizione del 3 febbraio 2023, infatti, ci sono stati due fortunati vincitori capaci di azzeccare tutti e cinque i numeri inseriti nella schedina. Una è stata giocata a Milano, l'altra in una ricevitoria di Gorgonzola.
La combinazione fortunata è stata 6-8-11-29-39. Numeri che il nostro giocatore sicuramente non scorderà mai.
Il concorso Million Day
Da quando è partito il Million Day, esattamente cinque anni fa, il 7 febbraio 2018, la cinquina finale è stata centrata ben 239 volte. Con le due vincite milanesi, i premi da un milione di euro centrati nel 2023 al Million Day sono già quattro. La prima era stata centrata il 26 gennaio a Potenza, mentre la seconda il 31 gennaio a Ponte San Nicolò, in provincia di Padova. E come riporta l'Agenzia Agimeg, ora è stata la volta degli altri due.
Il Million Day mette in palio 55 numeri e per giocare se ne devono scegliere cinque. Ogni giorno una nuova combinazione più un'altra speciale estrazione "Extra". Con questa modalità si può vincere fino a 100mila euro. Ma il gorzonzolese è andato ben oltre.