Riconoscimento

Cologno Monzese ha un nuovo Maestro del lavoro

Raffaele Colonna è stato accolto in Municipio da sindaco e assessori: "La nostra città sa sempre esprimere talenti"

Cologno Monzese ha un nuovo Maestro del lavoro
Pubblicato:

Cologno Monzese ha un nuovo Maestro del Lavoro. Ieri mattina, venerdì 22 marzo 2024, il sindaco Stefano Zanelli, la vicesindaca Loredana Manzi e gli assessori Andrea Arosio e Paola Lodato hanno incontrato Raffaele Colonna, colognese che ha ricevuto recentemente la Stella al merito del lavoro del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Un nuovo Maestro del lavoro per Cologno

Questa particolare onorificenza viene assegnata a coloro che si sono distinti per il proprio impegno e per i risultati ottenuti nel posto di lavoro. Nel caso di Colonna per Atm, l'Azienda trasporti milanesi, nella quale è stato assunto nel 1987.

"La nostra città esprime sempre talenti"

"Durante il cordiale incontro che abbiamo avuto, ho potuto apprezzare la dedizione mostrata ai valori storici aziendali unitamente al rapporto con i colleghi e soprattutto la grande passione che traspariva dalle sue parole quando ha ricordato le diverse mansioni ed incarichi svolti nei quasi trentasette anni di lavoro in Atm - ha detto il primo cittadino a nome di tutta l'Amministrazione - Al nostro nuovo Maestro del lavoro vanno le più vivide congratulazioni per il prestigioso riconoscimento, con la consapevolezza che la nostra città di Cologno Monzese sa sempre esprimere talenti".

Seguici sui nostri canali