Taglio del nastro

Cogeser pronta a inaugurare una nuova stazione di ricarica per auto elettriche a Vignate

La nuova stazione permetterà la ricarica contemporanea di quattro veicoli all'interno del parcheggio del centro commerciale Acquario

Cogeser pronta a inaugurare una nuova stazione di ricarica per auto elettriche a Vignate
Pubblicato:

Non sarà un "dolcetto o scherzetto", ma un taglio del nastro. Il 31 ottobre a Vignate  ci sarà l'inaugurazione della nuova stazione di ricarica realizzata da Cogeser Energia, la seconda in paese.

Inaugurazione della stazione di ricarica

Giovedì 31 ottobre alle 15 il sindaco di Vignate Diego Boscaro  inaugurerà le due colonnine di ricarica elettrice realizzate da Cogeser Energia presso il centro commerciale Acquario, stazione che consentirà la ricarica contemporanea di quattro automobili.

Per Vignate si tratta della seconda stazione attivata, dopo il taglio del nastro della prima in via Leonardo Da Vinci ormai operativa da alcuni mesi. Dopo la cerimonia spazio alla dimostrazione sull'utilizzo. Inoltre ai partecipanti alla cerimonia sarà offerto un mese di ricariche gratuite presso gli impianti di Cogeser Energia. Realtà che brinda al 23esimo impianto installato tra Adda e Martesana, ma anche nella provincia di Bergamo e in altre aree della Città metropolitana di Milano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali