Era ora ! Finalmente. Incubo per i furgoni a rischio contravvenzione. Sono passato mille volte su quel ponte con il rischio di urtare gli specchietti. Soldi spesi bene per migliorare la viabilità. Applausi e ringraziamenti ai responsabili che hanno deciso di ristrutturare un ponte strategico. Grazie !