Cena nerazzurra all'Osteria Le due colonne di Albignano
Sorpresa di Ferragosto per il titolare Corrado Invernizzi: a tavola c'era lo staff dirigenziale dell'Inter, compreso mister Chivu

Una vigilia di Ferragosto in salsa nerazzurra al ristorante Le due colonne di Albignano di Truccazzano. A sorpresa infatti giovedì 14 agosto 2025 si è presentato a cena lo staff dirigenziale dell'Inter.
Vertice neroazzurro a tavola
C'erano il direttore sportivo Piero Ausilio, il collaboratore tecnico Angelo Palombo, il mister Cristian Chivu, l’allenatore in seconda Alexandar Kolarov, l’ex colonna della difesa e club manager Riccardo Ferri e il vicedirettore sportivo Dario Baccin.
A due settimane dalla ripresa del campionato una cena che sapeva anche di lavoro per lo staff della squadra vicecampione d’Italia proprio ad Albignano. Probabilmente per affinare le strategie in vista della ripresa del campionato.
Davvero una bella sorpresa per il titolare Corrado Invernizzi:
Nel pomeriggio mi aveva contattato Ferri per prenotare. Era già venuto qui altre volte, ma certo non mi sarei mai aspettato che sarebbe arrivata tutta la dirigenza dell'Inter.
Hanno preso risotti e piatti della tradizione lombarda, che sono la nostra specialità
Terminato il suo lavoro, Invernizzi ha chiesto di scattare una foto con i suoi illustri ospiti. La appenderà su una delle pareti del locale.
(nella foto in evidenza da sinistra Angelo Palombo, Riccardo Ferri, Dario Baccin, Piero Ausilio, il titolare Corrado Invernizzi, Christian Chivu e Alexandar Kolarov)