Cena con mistero a Melzo per sostenere i progetti di Aleimar con i bambini del mondo
Obbligatorio prenotarsi entro il 5 novembre: l'incasso della serata servirà per sostenere il progetto A.g.i.r.e.
Chi avrà commesso il delitto? Dall’antipasto al dessert ci sarà tempo per indagare per svelare il mistero. Con la consapevolezza che, oltre a mangiare e a divertirsi, si stanno sostenendo le iniziative di un’associazione che da oltre 40 anni si impegna per i bambini di tutto il mondo. Anche in Italia e più specificatamente nell'Adda Martesana.
La "Cena con delitto" a Melzo
Appuntamento sabato 9 novembre alle 20 con la "Cena con delitto" organizzata da Aleimar in collaborazione con la compagnia teatrale "Hypokrites" e con il patrocinio del Comune di Melzo. Il salone Banfi dell’oratorio di Sant’Alessandro si trasformerà per una sera in un ristorante e, al tempo stesso, nel teatro di un crimine.
Gli investigatori saranno gli stessi commensali, chiamati a rispondere alle risposte e agli enigmi che saranno loro proposti tra una portata e l’altra. Un’iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione con i cuochi di Enaip Lombardia - Melzo, che si occuperanno dei menù.
Come partecipare
Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro il 5 novembre inviando una mail all’indirizzo iniziative@aleimar.it oppure telefonando al numero 333-4158042. Per i più tecnologici, invece, basta cliccare questo link e seguire le indicazioni del portale "sostieni Aleimar".
Il costo della cena e del gioco è di 40 euro, ma in questa cifra c’è molto di più di cibo e divertimento.
A sostegno dei progetti di Aleimar
Infatti l’incasso della serata servirà per sostenere il progetto A.g.i.r.e di Aleimar, una serie di misure e iniziative che vengono messe in campo nel territorio dell’Adda Martesana per ridurre la povertà educativa e contrastare la dispersione scolastica. In particolare l’azione di Aleimar è rivolta ai bambini più piccoli provenienti da contesti sociali disagiati, per dar loro un valido supporto e sostegno durante il percorso scolastico nei vari livelli.
La "Cena con delitto" è ormai un format consolidato, giunto alla sua quinta edizione, e sempre molto partecipato. Per questo bisogna affrettarsi: i posti disponibili sono solo 150.