Alla festa di Natale

Cem Ambiente, consegnati gli attestati ai dipendenti con oltre 20 anni di servizio

Il presidente Fulgione: "Questo riconoscimento racconta la continuità, la competenza e il senso di responsabilità che caratterizzano il lavoro in una società pubblica"

Cem Ambiente, consegnati gli attestati ai dipendenti con oltre 20 anni di servizio

Sono stati consegnati nel corso della festa di Natale di Cem Ambiente gli attestati di riconoscimento ai dipendenti di Cem Ambiente con almeno 20 anni di servizio. A premiarli il presidente Alberto Fulgione e il direttore generale Davide Iannarelli, affiancati per l’occasione dall’ex direttore Massimo Pelti che ha voluto partecipare al momento di ringraziamento.

Vent’anni al servizio della società

Sugli attestati consegnati è riportata la seguente motivazione:

Con gratitudine, per il contributo alla crescita di Cem Ambiente negli oltre 20 anni trascorsi insieme.

Non solo dipendenti, ma professioniste e professionisti preparati e competenti, che rappresentano il volto dei servizi resi quotidianamente ai Comuni soci e ai cittadini: l’espressione concreta di una società pubblica che da oltre cinquant’anni lavora per garantire e migliorare i servizi di igiene urbana sul territorio.

Il riconoscimento che consegniamo oggi ha un valore che va oltre il simbolo. Racconta la continuità, la competenza e il senso di responsabilità che caratterizzano il lavoro in una società pubblica come Cem. Le persone che abbiamo festeggiato rappresentano un patrimonio di esperienza e professionalità, un punto di riferimento per i cittadini e un esempio per le colleghe e i colleghi più giovani. A loro va il nostro ringraziamento più sincero, insieme agli auguri di buone feste, estesi a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori di Cem e alle loro famiglie

ha commentato Fulgione.

Ecco i nomi dei dipendenti premiati:

Pionieri (25 anni e +): Davide Iannarelli, Andrea Barzaghi, Simona Facchinetti, Gianluca Puozzo, Carlo Alberto Riva, Emanuele Solcia, Silvio Lamperti, Enrico Soleti, Claudio Giuseppe Carminati, Giorgio Maria Gaspani.

Pilastri (20 anni e +): Roberto Mapelli, Remo Perseu, Vincenzo Spenga, Glauco Bonora, Maurizio Boselli, Giuseppe Del Greco, Marco Stucchi, Roberto Bossi, Michela Cantù, Anna Gasperini, Elena Cremonesi, Hamid Kabori.