Attualità
Spettacolo

C'è anche una ragazza della Martesana tra le aspiranti Miss Italia Lombardia

La 19enne Maria Luisa Piras di Carugate è stata selezionata nel primo casting della manifestazione.

C'è anche una ragazza della Martesana tra le aspiranti Miss Italia Lombardia
Attualità Martesana, 16 Maggio 2022 ore 09:20

E' partito il primo casting dell'evento che coinvolge le ragazze più belle di tutta Italia. E tra le aspiranti al titolo di Miss Italia Lombardia, valevole per staccare un pass per la finale nazionale, c'è anche una concorrente proveniente dalla Martesana e in particolare da Carugate.

Si apre il casting di Miss Italia Lombardia

Il tour Miss Italia 2022 in Lombardia è iniziato sabato 14 maggio 2022 con il primo importante casting regionale a Zanica, in Provincia di Bergamo. A partire dalle 10  cinquanta  nuove candidate provenienti da tutta la Lombardia, soprattutto da Bergamo, si sono sottoposte casting regionale organizzato da Rial Events, dove sono state scelte le 32 concorrenti che saranno protagoniste del Tour Miss Italia Lombardia 2022.

Nel pomeriggio, a partire dalle h14, le concorrenti hanno fatto il secondo passaggio davanti alla giuria e a partire dalle 16 le miss ritenute idonee hanno parteciperanno al  corso di portamento che  è stato organizzato per infondere in loro più sicurezza a in vista dello spettacolo serale.

Alle 19  è iniziato l’aperitivo con musica e alle 20 la presentazione al pubblico e alla stampa delle concorrenti che hanno passato il casting e sono ufficialmente protagoniste di Miss Italia Lombardia 2022. Uno evento di moda, bellezza ma anche spettacolo, il pubblico ha potuto ammirare le ragazze in sfilata abiti da sera, body da concorso e con le loro bellissime e originali esibizioni: canto, ballo, ma anche arte e sport sul palco di Miss Italia.

Tra le miss c'è anche una carugatese

2 foto Sfoglia la gallery

Tra le 32 aspiranti Miss Lombardia selezionate a Zanica, c'è anche una ragazza proveniente da Carugate. Si tratta di Maria Luisa Piras, 20 anni da compiere,  che ha colpito la giuria con i suoi tratti e colori mediterranei e il sorriso con cui ha affrontato la giornata di casting. Le prossime tappe di Miss Italia Lombardia saranno l’1 giugno alla Discoteca Mascara di Mantova dove, durante l’evento della Notte tricolore, ci sarà una cena con spettacolo per l’elezione di Miss Mascara; il 16 Giugno invece il Tour farà tappa in Terrazza Malaspina a San Felice (MI) dove verrà organizzata una cena con spettacolo a bordo piscina del Centro sportivo David Lloyd Malaspina.

Sotto la gallery con tutte le ragazze selezionate per le varie Provincie

6 foto Sfoglia la gallery

Credit @markbergamophotographer

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter