Cassina, i judoka dell'Sds Arcobaleno ricordano Leonardo Ciolino con un memorial
L'uomo era stato vittima di un incidente sul lavoro a luglio 2023
L'appuntamento per ricordare Leonardo Ciolino, tragicamente scomparso in luglio, è stato fissato per sabato 9 marzo 2024 all'oratorio San Domenico Savio di Cassina.
Randori Day, primo Memorial Leonardo Ciolino
Dopo la sua morte Leonardo Ciolino era stato ricordato dalla società in cui si allenava come "Una delle colonne portanti del judo Arcobaleno, sempre pronto e presente e in prima fila ad ogni iniziativa" e ora Sds Arcobaleno judo è pronta a ricordarlo con "Randori Day - Primo Memorial Leonardo Ciolino" che avrà luogo sabato 9 marzo 2024 a partire dalle 9, all'oratorio San Domenico Savio in via Cardinal Ferrari a Cassina de' Pecchi. Ciolino, scomparso il 14 luglio 2023 a soli 46 anni, in seguito a un incidente sul lavoro, era molto legato alla Sds Arcobaleno, la polisportiva dell'oratorio, dove praticavano judo sia lui, sia il figlio di 9 anni.
Drammatico incidente
A strappare alla vita e ai suoi affetti Leonardo Ciolino, per gli amici "Ciolo", era stato un drammatico incidente sul lavoro in cui era stato travolto dal suo furgone che aveva tentato di fermare, dopo che il mezzo si era messo improvvisamente in movimento dopo essere stato parcheggiato.