Attualità
Aveva festeggiato ad aprile

Cassano d'Adda piange la scomparsa della centenaria Carla Bigarella

La donna aveva gestito il panificio di via Vittorio Veneto sino alla fine degli anni Sessanta insieme ai familiari e in molti ancora la ricordano dietro al bancone.

Cassano d'Adda piange la scomparsa della centenaria Carla Bigarella
Attualità Cassanese, 29 Luglio 2022 ore 19:07

Si è spenta la centenaria Carla Bigarella di Cassano d'Adda, che ad aprile aveva festeggiato il compleanno. I funerali si terranno domani, sabato 30 luglio 2022, alle 10 nella parrocchia di Cristo Risorto.

Cassano d'Adda in lutto per la scomparsa dell'amata centenaria

In molti le volevano bene ed è sempre stata attorniata dagli amati parenti. La donna aveva gestito il panificio di via Vittorio Veneto sino alla fine degli anni Sessanta insieme ai familiari e in molti ancora la ricordano dietro al bancone.
I parenti sono sempre stati al suo fianco.  Ha sempre frequentato, finché ha potuto, la parrocchia principale di Santa Maria e San Zeno ed era anche legata a quella di Cristo Risorto.

In molti la ricordano come una donna dotata di una tempra forte, determinata e risoluta, ma anche dolce e buona con il prossimo, che aiutava ogni volta che poteva. E’ stata una grande lavoratrice e un esempio per molti, che ora ne piangono la scomparsa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter