Viabilità

Cassanese chiusa tra Pioltello e Segrate per lavori stradali

La strada sarà chiusa giovedì 25 aprile per l'intera giornata nel tratto tra la Rotolito e via Di Vittorio

Cassanese chiusa tra Pioltello e Segrate per lavori stradali
Pubblicato:
Aggiornato:

La Sp103 Cassanese resterà chiusa giovedì 25 aprile 2024 nel tratto compreso tra Pioltello e Segrate in entrambe le direzioni. Una scelta obbligata per poter procedere con la rimozione di un portale metallico.

Cassanese chiusa al traffico

Per l'intera giornata di giovedì 25 aprile 2024 non sarà possibile transitare lungo la Cassanese nel tratto compreso tra il semaforo di via Di Vittorio a Segrate e la rotatoria di via Grandi, all'altezza della Rotolito, a Pioltello. La comunicazione arriva direttamente da Città metropolitana, ente che ha in gestione la strada. La chiusura avverrà sin dalle prime luci di mercoledì.

Si è resa necessaria per poter procedere con la rimozione di un portale metallico posto a cavallo della strada. Un intervento che salvo imprevisti dovrebbe concludersi nella stessa giornata di mercoledì.

Percorsi alternativi

Per coloro che devono recarsi a Milano si consiglia di utilizzare altre strade, come per esempio la Rivoltana o la SS11 Padana Superiore. In prossimità delle chiusure, però, saranno anche posizionati cartelli per indicare percorsi alternativi di attraversamento della zona chiusa.

Commenti
UnRamaRRomaRRonesulpRatoVeRde

Entro un anno e poi - FINALMENTE! -, non si transiterà più per Segrate. Meglio per chi proviene da fuori, ma soprattutto per i segratesi stessi che non dovranno più farsi un aerosol di gas di scarico

Marco Tirabassi

C'era stato un refuso, è stato corretto

Marco Tirabassi

C'era un refuso, è stato corretto

Luciano

Informate meglio , GIOVEDÌ O MERCOLEDÌ ?.

Manuela

Parlano di Giovedì 25 e la seconda parte dell'articolo di riferisce a mercoledì. Chiude 2 giorni? C'è un errore nell'articolo??

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali