Carabinieri a Cassano d'Adda: controlli pomeridiani con la Cio
Il personale del Terzo Reggimento, in rinforzo ai militari della Tenenza di Cassano, ha effettuato controlli su veicoli e persone
Impossibile non notare le diverse auto dei Carabinieri che, ieri pomeriggio, hanno pattugliato per le strade di Cassano d'Adda. Nessuna operazione speciale, niente blitz, si trattava di un servizio di controllo del territorio predisposto dalla Compagnia di Pioltello in collaborazione con la Cio.
Controlli dei Carabinieri a Cassano
Piazza Castello, capolinea degli autobus nella stazione, via Da Vinci, sono solo alcune delle zone presidiate dagli uomini dell'Arma che ieri, domenica 15 dicembre 2024, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio. Oltre ai militari della Tenenza di Cassano d'Adda, erano presenti anche quelli della Compagnia di intervento operativo (Cio) del Terzo Reggimento Lombardia di Milano, personale di rinforzo che viene dislocato sul territorio a seconda delle necessità.
Questo weekend la scelta è ricaduta su Cassano d'Adda con i Carabinieri che hanno effettuato pattugliamenti per le vie della città, ma anche controlli a persone e veicoli in transito.