Attualità
Talento

Capriate's got talent, trionfa Matteo Tiraboschi

Tiraboschi ha incantato il pubblico intonando l'aria pucciniana "Nessun dorma".

Capriate's got talent, trionfa Matteo Tiraboschi
Attualità Isola, 26 Agosto 2022 ore 16:35

Matteo Tiraboschi ha vinto martedì il Capriate's got talent la tradizionale kermesse organizzata in oratorio all'interno della festa della comunità.

Capriate's got talent

Dodici concorrenti hanno partecipato martedì a Capriate's got talent il tradizionale talent show che ogni anno anima l'oratorio Sant'Alessandro in via Salvi a Capriate. Alla fine della kermesse ha trionfato Matteo Tiraboschi che ha intonato l'aria pucciniana "nessun dorma" incantando il pubblico. Al secondo e al terzo posto si sono invece piazzati Paolo Tummina e Cristian Colombo.

La giuria i conduttori e gli ospiti

La giuria era composta oltre che dal parroco di Capriate don Nazzareno Bertoli, da Stella Verga, Zvetomira Todorova, Arianna Guana e Leonardo Lecchi, mentre i presentatori della serata erano Giada Desogus e Mario Mariani. Ospite d'onore della serata è stata invece la cantante brembatese Marilena Graziano. Oltre ai primi tre classificati, sul palco dell'oratorio capriatese si sono esibiti Luca Manicone, Alex Morano, Antonio Curatolo, Carmen Bicchierai, Ermanno Caio, Mariangela Ardù, Michelle Livolsi, Camilla Arnoldi e Carlo Colombo.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter