lutto

Canonica d'Adda si prepara a salutare Stefano Lombardini stroncato da un malore nel raviolificio di famiglia

Venerdì 24 gennaio l'imprenditore aveva accusato un malore improvviso A scoprire il corpo senza vita è stato il fratello Luca

Canonica d'Adda si prepara a salutare Stefano Lombardini stroncato da un malore nel raviolificio di famiglia
Pubblicato:

Si terranno domani pomeriggio, lunedì 20 gennaio alle 14.45, i funerali di Stefano Lombardini, il 55enne stroncato da un malore venerdì sera mentre si trovava nel raviolificio di famiglia in via Pascoli, a Canonica d'Adda, come scrivono i colleghi di primatreviglio.it.

Stroncato da un malore

Un lutto improvviso che ha colpito l'intero paese dove Lombardini non viveva ormai da tempo, ma dove trascorreva gran parte della giornata per gestire insieme al fratello Luca l'attività di famiglia, il pastificio Lombardini aperto dal nonno e passato di generazione in generazione.

Venerdì sera i due fratelli si sono salutati come sempre, ma Stefano ha deciso di restare ancora un po' in ufficio per terminare il suo lavoro. Ad allertare il fratello Luca, che invece vive a Brembate, è stata la moglie di Stefano che non riuscendo a mettersi in contatto col marito ha iniziato a preoccuparsi. A quel punto, con il telefono che suonava a vuoto, Luca si è presentato in azienda trovando il fratello ormai senza vita.

Domani i funerali a Canonica

Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'automedica e un'ambulanza della Croce bianca di Boltiere. I soccorritori, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 55enne. A stroncarlo improvvisamente è stato un arresto cardiaco. Sul posto anche i carabinieri di Fara che hanno subito escluso che potessero essere coinvolte altre persone.

La salma di Lombardini è stata composta nella camera ardente allestita nell'abitazione dei genitori che si trova sopra al raviolificio, con accesso da via Ramponi.

Da qui domani pomeriggio si partirà per l'ultimo saluto celebrato nella chiesa parrocchiale alle 14.45,

Seguici sui nostri canali