Viabilità

Cambia la circolazione in via Torino a Cernusco sul Naviglio per lavori

Procede il cantiere all'intersezione con via Brescia per realizzare la nuova rotatoria

Cambia la circolazione in via Torino a Cernusco sul Naviglio per lavori
Pubblicato:

Prosegue il cantiere all'incrocio tra via Torino e via Brescia a Cernusco sul Naviglio. Sull'importante arteria che collega la città a Pioltello e alla Sp 103 Cassanese è in corso da alcune settimane un intervento per realizzare una nuova rotatoria che elimina il semaforo preesistente.

Addio "T-red"

E' in corso la realizzazione della nuova rotatoria all’incrocio tra via Brescia e via Torino. Essa va a sostituire il semaforo che era stato installato nell’importante incrocio della zona industriale di Cernusco sul Naviglio e che era controllato dal sistema automatico di rilevazione delle infrazioni.

L'impianto è stato rimosso e la rotonda ha incominciato a prendere forma.

Modifiche alla viabilità

Da oggi, lunedì 28 agosto 2023, l'Amministrazione ha annunciato una nuova fase dei lavori che comporta delle modiche alla viabilità che era stata organizzata nelle scorse settimane:

Dal 28 agosto i lavori sulla nuova rotatoria all'incrocio tra via Brescia e Torino entrano in una seconda fase, con alcune importanti modifiche alla viabilità temporanea:

Continua ad essere garantita la circolazione in entrambe le direzioni di marcia lungo via Torino, sia in direzione Nord verso il centro cittadino sia verso Sud, in direzione Pioltello.

Vietata la svolta sul ramo ovest di via Brescia provenendo da entrambe le direzioni, mentre sarà possibile svoltare sul ramo est di via Brescia solo se provenienti da Sud.

Si prega di prestare attenzione a eventuali segnali di divieto di sosta e di deviazione indicati. Maggiori informazioni sul piano di deviazioni previsto per il quadrante disponibili nell'ordinanza disponibile sul nostro sito.

Seguici sui nostri canali