Buon Natale dalla redazione e un 2024 con tantissime novità... in edicola
Torneremo in edicola il 6 gennaio 2024 con una sorpresa: un giornale più ampio e ricco, ma allo stesso prezzo!
Auguriamo a tutti i lettori un sereno Natale e un felice anno nuovo. Il giornale tornerà in edicola sabato 6 gennaio 2024. Ma in questi giorni di festa non vi lasceremo soli. Le redazioni della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell'Adda saranno al lavoro per informarvi puntualmente, quotidianamente, attraverso il nostro sito primalamartesana.it.
Grandi novità per il 2024
La Befana, però, porterà un'importante novità. Da tempo stavamo ragionando sull'idea di tornare alle origini, quando la Martesana e l'Adda erano una cosa sola. Allora, vent'anni fa, i Comuni da seguire erano diventati tanti e le notizie ancora di più. Decidemmo, così, di far nascere l'edizione dell’Adda. Ma oggi i tempi sono cambiati, l'informazione è cambiata. Molta cronaca trova spazio sul nostro sito, mentre sulla carta si punta all'approfondimento, ai fatti che vanno al di là dei confini, legati all'identità dei nostri paesi, che spesso nella Martesana e nell'Adda coincidono.
Le Gazzette tornano un solo giornale
Così abbiamo deciso che è tempo di fare un altro importante passo, che siamo convinti vi piacerà. Da sabato 6 gennaio la Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell'Adda torneranno a essere un unico giornale. Da Cernusco sul Naviglio a Cassano d'Adda, da Melzo a Trezzo sull'Adda, da Pioltello fino oltre il confine della Bergamasca.
Giornali più ricchi, stesso costo di copertina
Per voi, cari lettori, non cambierà nulla. Dovrete solo abituarvi alla nuova posizione delle pagine. Per il resto solo vantaggi. Il giornale sarà più corposo, con più pagine e quindi più notizie, più informazione, più da leggere. In un momento storico in cui aumenta tutto, dal pane alla luce, noi, invece, aumentiamo il numero delle pagine. E senza ritoccare il prezzo di copertina. Ci vediamo sabato 6 gennaio 2024.
Il direttore responsabile di Gazzetta della Martesana, Gazzetta dell'Adda e Primalamartesana.it MARCO CONCA.