Spettacolo

Brugherio torna ad essere il grande palcoscenico della 14esima edizione del Festival del Teatro Urbano

Ritorna a Brugherio "sIride", il Festival del teatro urbano. La città sarà invasa da attori, clown, giocolieri, acrobati, giullari, musicisti e i loro bellissimi spettacoli

Brugherio torna ad essere il grande palcoscenico della 14esima edizione del Festival del Teatro Urbano
Pubblicato:
Aggiornato:

Brugherio torna ad essere il grande palcoscenico della quattordicesima edizione del Festival del Teatro Urbano.

"SIride 2023": musica, clown, magie e tante soprese

Ritorna a Brugherio "sIride", il Festival del teatro urbano. La città sarà invasa da attori, clown, giocolieri, acrobati, giullari, musicisti e i loro bellissimi spettacoli: un arrivederci all'estate che rinnova il piacere di ritrovarsi in un festival che esplode nelle piazze e nei cortili della città.

Da venerdì 15 a domenica 17 settembre 2023, Brugherio si appresta, per il quattordicesimo anno consecutivo, ad ospitare l’atteso festival del Teatro Urbano “sIride 2023”. Organizzato e promosso dalla Città di Brugherio, assessorato alle Politiche culturali in collaborazione con la “Fondazione Luigi Piseri”, con il sostegno di Claps Spettacolodalvivo
(Circuito Lombardia Arti Pluridisciplinari) e del Ministero della Cultura, il contributo di Regione Lombardia e Fondazione della Comunità Monza e Brianza Onlus, anche per questa nuova edizione la direzione artistica del festival è affidata alla Compagnia “Eccentrici Dadarò”.

Veri e propri maestri nel trasmettere grandi emozioni ricorrendo a semplici espedienti, gli Eccentrici sono altrettanto geniali professionisti nel portare il teatro popolare tra le persone con clown, acrobati, giocolieri, equilibristi, mimi, burattinai e fachiri.

Gli ingredienti ci sono tutti affinché, anche per il 2023, “sIride” sia la grande kermesse culturale di fine estate, capace di attrarre un vasto pubblico per la sua speciale miscela tra intrattenimento e valorizzazione del territorio, in un originalissimo appuntamento senza confini, limiti, biglietti d’ingresso.

(Si consiglia di portare cuscino, stuoia e un gran sorriso).

 

 

Seguici sui nostri canali