Botti di fine anno a Pioltello: la denuncia dei residenti (FOTO)
Le foto dei residenti raccontano il degrado lasciato al Satellite
Le immagini parlano da sole: i soliti idioti si sono divertiti con petardi e fuochi d'artificio e i risultati sono stati denunciati dai residenti di Pioltello
Le immagini parlano da sole
Queste foto sono state inviate alla redazione da un residente del quartiere Satellite che ha segnalato lo scenario di guerriglia dopo i botti d'artificio esplosi nella notte del 31 dicembre 2023. Ieri, primo giorno dell'anno, restavano i danni provocati.
In particolare nel parchetto tra via Mozart e via Cilea dove ignoti hanno utilizzato i cestini dell'immondizia pubblica e non solo per gettare petardi e fuochi. Nel dettaglio delle foto inviateci si vede ciò che resta di un bidone dell'immondizia condominiale che è stato "farcito" di fuochi pirotecnici e poi fatto saltare. In terra, nel centro del parco, i rifiuti carbonizzati e la plastica sciolta.
Dovrà intervenire ora l'Amministrazione comunale chiedendo un servizio extra di rimozione dei rifiuti e di pulizia del parco da parte della società incaricata della gestione del verde pubblico.