Musica

Blues River, sette giorni di grande musica al parco ex Monasterolo di Vaprio

Tutto il ricavato della kermesse sarà devoluto in beneficenza

Blues River, sette giorni di grande musica al parco ex Monasterolo di Vaprio
Pubblicato:

Il Il Blues River Festival si snoderà per due week end, dal 18 al 21 luglio e dal 25 al 27 luglio 2024, nell'area feste del parco ex Monasterolo in via Concesa a Vaprio.

Blues River Festival

Sette giorni di grande musica sulle sponde dell'Adda. E' il Blues River Festival che, dallo scorso anno, si è trasferito da Trezzo a Vaprio dove animerà il parco Falcone e Borsellino, l'ex parco del Monasterolo, in via Concesa, e dove ha trovato una stabilità che ha consentito agli organizzatori di "alzare l'asticella" nella scelta delle band che si esibiranno nell'edizione che inizierà tra pochi giorni. Tutti i concerti in programma inizieranno alle 21.30 mentre dalle 19, sarà aperto il servizio di pizzeria, griglieria e bar. L'ingresso è libero e tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

Questo il programma della manifestazione che si aprirà giovedì 18 luglio con il concerto dei "The damn dog" e proseguirà il giorno successivo con "The guitar blaster" mentre sabato 20 sarà la volta di Luke Wilson King e Roberto Luti. Domenica 21 luglio salirà sul palco Jamie Dolce's Innersole, mentre giovedì 25 sarà la volta di Leslie Sackey.  Venerdì ad animare il festival ci penseranno le note di All Aboard, mentre sabato 27 luglio per la serata di chiusura della kermesse ci sarà la Marjorie Martinez blues band.

Seguici sui nostri canali