Blues River festival, giovedì al via la 23esima edizione
Per la tyerza volta consecutiva la kermesse si terrà nell'area del parco Falcone e Borsellino di Vaprio

Per la terza volta consecutiva la kermesse del Blues River Festival, che quest’anno raggiunge la 23esima edizione, si terrà nell'area del parco Falcone e Borsellino di Vaprio.
Blues river festival
Ringraziamo la Pro loco, le associazioni di Vaprio, il Jack Volley e il Comune. Come sempre, anche in questa edizione abbiamo cercato di tenere alto il livello dei partecipanti. Il nostro è un festival un po’ di nicchia, ma chi ci conosce sa e ci viene a trovare.
ha spiegato Marco Panseri, uno degli organizzatori
Panseri ha sottolineato come, nel corso degli anni, la kermesse è cambiata, così come sono cambiate le persone che si occupano dell’organizzazione di un evento che ha sempre registrato un grosso seguito. L’unica nota dolente è rappresentata dai costi burocratici che si sono impennati negli ultimi tempi.
Come sempre il festival sarà organizzato su due settimane. La prima dal giovedì alla domenica e la seconda dal giovedì al sabato e il ricavato sarà devoluto in beneficenza a una realtà della zona.
ha aggiunto Panseri
I concerti inizieranno alle 21.30 mentre bar, griglieria e pizzeria saranno attivi dalle 19. Ad aprire la kermesse, giovedì 17 luglio 2025 saranno i Phatpossum, mentre venerdì sarà la volta del britannico Bex Marshal, sabato il palco sarà di Gigi Cifarelli mentre domenica ci saranno i Limido Bros. Giovedì 24, invece il concerto vedrà gli statunitensi Chris Bergson & Ellis Hooks, mentre venerdì sarà la volta di Wena e sabato di Francesco Garolfi.