Commenti su: Bivacchi lungo l'Adda: si griglia e si bevono alcolici alla faccia dei divieti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gibi

Non so perché impiegare tante risorse e mezzi per proteggere questa gente.... la selezione naturale può essere utile...

Clara

Abito a Fara Gera D’Adda ed è un disastro. Perché non vengono fatti rispettare i divieti? Fuochi accesi, persino una specie di riunione di mussulmani col predicatore che urlava come un pazzo . Arrivano con i carrelli pieni di roba, pentole con cibo!! Ma siamo pazzi? Immondizia ovunque. Noi italiani saremmo subito sanzionati, ma si questi incivili insopportabili avete tutti paura.

Guido

Basterebbe far intervenire la Celere per 3/4 fine settimana di fila Un po' di sane manganellate distribuite con dovizia e vedi che il problema si risolve... Se c'è un divieto va fatto rispettare Altro che spendere soldi per far intervenire la CRI

Stefano

Ecco che ci risiamo, la categoria dello sfascio e del lerciume fa quello che gli pare, la categoria del Cassanese che va a prendere il sole e godersi un pò di pace, si vede vietare di tutto di più. Se Lamartesana ha fatto questa foto, significa che anche la Polizia Locale avrebbe potuto intervenire.

Enrico B.

Ganasce agli automezzi con i quali vengono e rimozione solo dopo che aver saldato una salatissima multa. E' ora di piantarla con tutto questo permissivismo a senso unico verso i soliti extracomunitari(sì sono loro) che fanno letteralmente quello che vogliono! Ecchediamine!!